martedì 6 dicembre 2011

Lisa e Lucia


Le prime mini furga sono state Lisa e Lucia, una coppia di sorelline: Lisa biondo platino, con occhi verdi e Lucia, Bruna con occhi verdi (entrambe senza ciglia – 1° tipo).
Le sorelline indossavano un vestitino intimo a quadretti, rispettivamente di colore celestino Lisa e di colore rosa Lucia, mutandine bianche, scarpette o nere o bianche e in testa avevano dei fiorellini. Splendide!!
A queste successivamente si sono aggiunte Lisa e Lucia (secondo tipo con ciglia), Laura, Lola e Lara.
Lisa è rimasta sempre di color biondo platino, ma con occhi azzurri, Lucia brunetta con occhi azzurri e le sorelline Laura di un bel castano mogano con occhioni verdi, Lola (introvabile) bionda con occhi azzurri e Lara rosso carota con occhi verdi. Le cinque sorelline si differenziavano anche nella forma del viso.



Qui sotto potete vedere un'immagine di come si presentava Lisa in scatola (ancora nuova). Pensate che l'ho persa ad un'asta (è stata aggiudicata ad un miglior e più veloce offerente). ...e che non riuscirò (penso) mai più a trovarne un'altra ancora così nuova.



1 commento:

  1. Pensa che io avevo Lisa, Lucia e Lara, PERFETTAMENTE conservate, difese strenuamente da mia mamma, che un giorno aveva pensato di donarle ad una bimbetta più piccola, Le avevo conservate per anni in cantina; da adulta, ho avuto il desiderio di rispolverare le mie bimbe per mia figlia, ma rimandavo, rimandavo fino a quando ho scoperto che - sempre mia mamma - aveva liquidato il tutto per ripulire la cantina .... E' stato un colpo di spugna alla mia infanzia ! E con Lisa e Lucia, anche le Penny, le fantomatiche Penny ! SIGH !

    RispondiElimina