domenica 1 gennaio 2012

Qualche presentazione.

Lara
Lara è una delle sorelline di Lucia e Lisa, insieme a Lola e a Laura.
Lara ha i capelli color rosso carota, un visetto molto simpatico e due grossi occhioni azzurri. La mia Lara viene da oltre oceano e mi è giunta ancora in scatola.
Devo ammettere che quando riesco a comprare una mini furga ancora nuova provo una forte emozione, pensando che la bambolina è stata in scatola per quasi quarant'anni (la mia età o poco meno!).
Mi riferisco ai visitatori del mio blog: non chidetemi di vendere bamboline! Io vendo solo abitini creati appositamente per loro.

Nella foto seguente si possono vedere le bamboline. In alto da destra: Lara (capelli rosso carota e vestitino verde); Lola (capelli biondi e vestitino azzurro); Laura (capelli mogano e vestitino giallo). In basso da destra: Lisa (2° marchio con ciglia, capelli biondo cenere e vestitino celeste); Lucia (2° marchio con ciglia e vestitino rosso). Deliziose!!!







Nessun commento:

Posta un commento