mercoledì 2 maggio 2012

Che fatica!

Susanna (Alta Moda)


Questa è la mia prima bambola Alta Moda. L'ho comprata domenica scorsa e le ho subito cucito questo vestitino. Ma che fatica!!
Ero abituata alle Mini furga, non ho mai cucito nulla di più grande e questo è stato un'impresa. 
Però, alla fine, sono soddisfatta del risultato.
Ovviamente non è in vendita nè bambola, nè vestitino (anzi devo provvedere al più presto a comprarle delle scarpine e se qualche lettore ne vendesse ..contattatemi, ovviamente solo prezzi modici!).

Le Alta Moda o tre S sono bambole che la Furga aveva messo in commercio nel 1965/66.

Susanna, Sylvie e Sheila




Le tre bambole sono Susanna (la bruna, italiana), Sylvie (la bionda, francese) e Sheila (la rossa, inglese).
Nel 1967 esce anche Simona (bionda e con frangetta).
Io le trovo stupende!

Nessun commento:

Posta un commento